THERMOREX

THERMOREX  – il solaio isolato in polistirolo

tetto solaio
Con i pannelli Thermorex il tetto della casa sarà perfettamente isolato!

Bolletta Leggera!
Basta dispersione di calore, è tempo di risparmiare: il solaio Thermorex ti consente di ottimizzare il riscaldamento della casa.

Basta umidità e muffa!
Il solaio isolato non assorbe l’acqua e quindi evita gli spiacevoli accumuli di muffa.

Impianti più veloci e meno costosi!
Nello spessore del riempimento del solaio vi sono delle cavità per agevolare e velocizzare le operazioni di posa in opera degli impianti tecnici e dei micro-archi contigui che migliorano l’aderenza del calcestruzzo sul Polistirene Espanso Sinterizzato, con grande risparmio per  successive operazioni di cablaggio.

Incendi e terremoti, no problem!
Il solaio Themorex ha una forte resistenza al fuoco (REI 45÷120) ed essendo molto leggero è ideale per costruire anche nelle zone sismiche.

Una casa ecosostenibile per rispettare l’ambiente!
Il polistirene espanso  non contiene alcun gas nocivo per la fascia di ozono e non rilascia esalazioni nel tempo. Inoltre attraverso il risparmio termico si ha anche una diminuzione delle emissioni di anidride carbonica.

Cantiere più veloce e sicuro! Meno costi più qualità del lavoro!
Grazie all’estrema leggerezza, alla elevata pedonabilità e resistenza al calpestio, all’assenza di limiti dimensionali e massima facilità di movimentazione in cantiere, tutta la fase di posa e messa in opera risulta più veloce e sicura per il pesonale ed aiuta a prevenire infortuni sul cantire.

MENU THERMOREX:
Benefici
Caratteristiche
– –   caratteristiche tecniche
– –   caratteristiche sistema
Comportamento al Fuoco
– Comportamento Sismico
Finiture
Impianti
Posa
– –  fasi della posa
– –  posizionamento solaio
Disegni Tecnici
Sicurezza