
GRATIS la GUIDA SAAD per costruire edifici antisismici a basso consumo energetico e dall'elevato isolamento acustico!
Per conoscere i sistemi di costruzione ad armatura diffusa che permettono di realizzare edifici antisismici a basso consumo energetico e dall'elevato isolamento acustico, scarica subito la guida dei sistemi SAAD!
Compila il modulo ti regaliamo la GUIDA SAAD + Cataloghi
ICF REXwal e ThermoREX!
-
Bolletta Leggera!
Basta dispersione di calore, è tempo di risparmiare: questi sistemi costruttivi ti consentono di ottimizzare il riscaldamento ed il raffrescamento della casa!
-
Terremoti e Incendi, no problem!
Le murature ICF REXwall risultano altamente performanti grazie alla sinergia tra la resistenza a compressione del calcestruzzo e quella a trazione dell'acciaio. Il solai ThemoREX hanno una forte resistenza al fuoco (REI 45÷120) ed essendo molto leggeri sono ideali per costruire nelle zone sismiche.
-
Impianti più facili e meno costosi!
La realizzazione di tutti gli impiati (elettrico, idraulico, ventilazione forzata, aspirazione etc..) risulta più veloce e sempificata rispetto alla costruzioni tradizionali in quanto avviene nello spessore dell'isolamento in Polistirene Espanso Sinterizzato senza dover procedere a demolizioni parziali del costruito.
-
Cantiere più veloce e sicuro! Meno costi più qualità del lavoro!
Le fasi di posa in opera risultano più veloci e sicure per il personale grazie all’estrema leggerezza, alla elevata pedonabilità e resistenza al calpestio, all’assenza di limiti dimensionali e massima facilità di movimentazione in cantiere dei sistemi in EPS. Ottimizzando le sequenze di montaggio si coinvolge un numero ridottissimo di operatori e si aiuta a prevenire infortuni sul cantire.
-
Basta umidità e muffa!
Costruire con ICF REXwall e ThermoREX evita la formazione di condensa superficiale e/o interstiziale grazie alla possibilità di modulare gli spessori di isolamento e la sezione strutturale CLS.
-
Una casa ecosostenibile per rispettare l’ambiente!
Il polistirene espanso non contiene alcun gas nocivo per la fascia di ozono e non rilascia esalazioni nel tempo. Inoltre attraverso il risparmio termico si ha anche una diminuzione delle emissioni di anidride carbonica.
Loro hanno scelto di risparmiare con una casa ad alta efficienza energetica...
-
"Nonostante le scosse di terremoto la mia casa non ha subito danni. Volevo risparmiare sulle bollette... e forse ci ho guadagnato la vita!"
Marco, Impiegato - Castel San Pietro ( BO) -
"Sono da sempre interessato a studiare come le nuove tecnologie possono massimizzare l'efficienza statica ed energetica dell'abitazioene. La guida Saad mi ha aiutato a capire il funzionamento dei sistemi di costruzione ad armatura diffusa"
ing. Alberto Battioni, Studio Battioni - Gallarate (VA)
Resta Sempre Connesso!
Seguici in Facebook e Youtube per essere aggiornato sui prodotti e nuove iniziative.