Chi siamo

Immagine stabilimentoRexpolgroup è tra i leader italiani nella produzione di sistemi innovativi per l’isolamento, l’impermeabilizzazione e l’imballaggio.

La gamma prodotti di Rexpolgroup è caratterizzata da innumerevoli brevetti europei e dal continuo controllo di qualità su materie prime, macchinari e prodotti finiti, mentre competenza, professionalità e servizio al cliente guidano la politica commerciale del gruppo.

L’integrazione totale tra i reparti garantisce a tutti i professionisti del settore il prodotto in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) più adatto alle proprie esigenze e conforme alle normative vigenti. Infatti, il “Sistema di gestione per la qualità” delle aziende del gruppo è stato certificato, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, dall’ente di Certificazione Europeo DNV. Questi sono i punti di forza  dei marchi Rexpol e Rexcop nel mercato italiano dei prodotti in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) per la coibentazione, impermeabilizzazione ed imballaggio.

 

Certificazioni

L’esperienza quarantennale di REXPOL nella produzione del Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) per applicazioni in edilizia civile, e la professionalità di REXCOP nella realizzazione di pannelli metallici per edilizia industriale hanno permesso alla Divisione Ricerca & Sviluppo di perfezionare e brevettare un “sistema solaio” di nuova concezione, con elevate luci di banchinaggio ed eccellenti proprietà di isolamento termico.